Erasmus Studio 2025-2026 - Seconda chiamata
vi informiamo che, a seguito del processo di selezione dei candidati al bando Erasmus Studio 2025/26, si rendono disponibili le sedi rimaste libere e ulteriori nuove destinazioni che si sono venute a creare a seguito della stipula di nuovi accordi.
Potranno presentare domanda tutti gli studenti, i dottorandi, gli iscritti a Master di I e II livello e Scuole di Specializzazione iscritti regolarmente presso l'Università di Pavia che non risultino già assegnatari di un periodo di mobilità Erasmus studio 2025/26.
Rimangono valide le stesse disposizioni e procedure indicate nel bando Erasmus Studio 2025/26 pubblicato all’albo lo scorso 31 gennaio 2025.
La seconda chiamata consente lo svolgimento del periodo di mobilità unicamente nel secondo semestre dell'anno accademico 2025/26 (periodo da concludersi entro il 30 settembre 2026).
Nota bene: originariamente alcuni accordi prevedevano una mobilità annuale. Tuttavia il Partner ha confermato di accettare studenti per un solo semestre (es. il nome dell'accordo E OVIEDO01_0912_11months prevede comunque una durata solo semestrale).
Ai sensi di questa chiamata, non è consentita la mobilità nell'ambito dei percorsi di Doppio Titolo.
Vi invitiamo a monitorare regolarmente le pagine web dedicate, in quanto saranno costantemente aggiornate con tutte le informazioni necessarie.